Le aree relax delle sale d’attesa devono combinare distributori automatici di cibo fresco e salutare con spazi invitanti, simili a quelli di un salotto. I visitatori potranno così apprezzare cibo naturale e biologico e usufruire di un nuovo ambiente di incontro e adatto ad una pausa relax.
Uno spazio rilassante con cibi sani
Le sale d’attesa di uffici, aziende e altri luoghi di lavoro devono offrire ai clienti degli spazi funzionali e il più possibile rilassanti: il benessere comincia proprio da una zona vivibile. A tal proposito, scegliere i distributori automatici di ultima generazione è un’azione che può dare risultati eccellenti:
oggi aziende di spicco come La Futura propongono macchinari che distribuiscono alimenti sani e freschi, spesso a km 0, realizzati con materie prime biologiche, non solo un modo per mangiare meglio, ma anche per andare incontro alle nuove esigenze alimentari.
Come allestire la sala d’attesa
Non è necessario disporre di spazi enormi, la sala d’attesa può anche essere un posto relativamente piccolo, purché tutto sia organizzato al meglio per l’accoglienza dei clienti. Per questo i distributori automatici di oggi sono al top anche dal punto di vista del design, in quanto vanno a collocarsi negli ambienti come dei veri e propri elementi d’arredo.
Scegliete quindi i modelli più adatti alle vostre esigenze contando sempre sulla consulenza qualificata degli esperti di La Futura, a vostra completa disposizione per sopralluoghi e indicazioni specifiche.
I distributori automatici che non devono mancare
Per venire incontro alle nuove abitudini alimentari, cercate i distributori automatici più innovativi: sono quelli che offrono cibo biologico, bevande senza zuccheri, prodotti gluten-free e anallergici. Ormai è chiaro che le tendenze vanno verso un’alimentazione più leggera e nutriente, adeguate di conseguenza la vostra sala d’attesa con una proposta di qualità.
Oggi nessuno si accontenta dello snack di una volta o della bevanda iper zuccherata: le necessità sono cambiate e i produttori dei grandi marchi stanno rispondendo presente con un’ampia varietà di alimenti confezionati ipocalorici, vegani, senza glutine o senza lattosio, lavorati e confezionati con estrema cura.
A quanto detto si aggiunge il fattore ambientale: riciclo e riduzione dei consumi sono i capisaldi di un settore che sta mutando rapidamente per diventare l’avanguardia nella lotta allo spreco e nell’eliminazione di plastica e rifiuti non riutilizzabili.
Contattaci
Richiedi informazioni
Allestiamo, gestiamo e riforniamo le aree break di Monza, Milano, Como, Lecco, Bergamo, Novara, Varese con distributori di bevande calde e fredde, snack dolci e salati, gelati e prodotti dietetici e provenienti dal mercato equosolidale. Progettiamo aree break personalizzate, tecnologiche e sostenibili.
Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.