Consulenza per l’installazione di distributori automatici
La fase dell’installazione di distributori automatici è particolarmente delicata. Perciò il personale tecnico de La Futura cura scrupolosamente ogni operazione secondo gli accordi pianificati con il cliente. Prima di tutto viene effettuato un sopralluogo preventivo per rilevare lo spazio per l’installazione dei distributori automatici di caffè, cibo o bevande, le vie di accesso e la disponibilità dei punti di allacciamento alla rete idrica ed elettrica. La Futura, leader nel mercato del vending da oltre 20 anni, ha fatto dell’ascolto del cliente il suo principale punto di forza.
Ne recepisce infatti le richieste, le analizza e fornisce la soluzione più consona per soddisfare ogni necessità.
Il servizio commerciale, facente capo alla direzione generale, può difatti formulare la migliore soluzione per un servizio personalizzato in base ad una specifica realtà e alle dimensioni della struttura.
Installazione e trasporto di distributori automatici
Dopo il sopralluogo preventivo viene effettuato il trasporto dei distributori automatici. I collegamenti alla rete idrica vengono eseguiti con tubi antiallagamento, in materiale atossico per uso alimentare e con dispositivo di sicurezza salvavita per la parte elettrica. Se ne occupa direttamente il nostro personale tecnico che provvede anche a distribuire le chiave elettroniche dopo essersi assicurato che il dispositivo funzioni correttamente.