Il rifornimento dei distributori automatici
La Futura può contare su una rete distributiva capillare costituita dagli operatori di zona, coordinati dalle rispettive aree di competenza. Ogni operatore si reca regolarmente dai suoi clienti provvedendo al corretto rifornimento e pulizia dei distributori automatici acquistati.
Per fornire la migliore assistenza tecnica sui distributori automatici ogni operatore riceve un’adeguata formazione sulla normativa che disciplina il trasporto, la conservazione e la manipolazione dei prodotti alimentari (come da protocollo HACCP del D.Lgs. 155/97).
Affidabilità, professionalità e disponibilità degli operatori sono la migliore garanzia per un servizio accurato. La nostra mission infatti è la soddisfazione di ogni cliente.
Attendendosi alla procedura standard, ogni addetto al rifornimento dei distributori automatici verificherà l’integrità degli articoli, sostituirà i prodotti in scadenza e rifornirà i vari vani. Con questo controllo mirato ci assicuriamo che venga offerta al consumatore finale la migliore user experience e possa essere sempre soddisfatto dei nostri servizi.
Gli addetti al rifornimento dei distributori automatici sono altamente qualificati e formati al carico dei prodotti, sia sui mezzi di trasporto che all’interno delle macchine di erogazione, rispettando la cosiddetta logica Fifo (first in, first out). Il processo di caricamento è suddiviso in fasi: prima di tutto l’operatore verifica la scadenza e l’integrità dei prodotti ancora giacenti nella macchina, rimuove dunque quelli prossimi alla scadenza e infine rifornisce secondo le direttive e i criteri gestionali.
In caso di nuovi prodotti, ci impegniamo a formulare delle proposte “test” prima dell’inserimento dell’articolo nei distributori stessi. Successivamente sarà nostra cura fornire le relative schede tecniche e compositive delle nuove proposte.